Home MotoGP: Valentino Rossi tra sorpassi e comici [Video]

MotoGP: Valentino Rossi tra sorpassi e comici [Video]

Una clip divertente in cui si mixano momenti emozionanti della carriera di Valentino Rossi con spezzoni di film mitici.

Una clip divertente in cui si mixano momenti emozionanti della carriera del Dottore con spezzoni di film mitici.

Cosa c’entrano Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Massimo Boldi? E gli stessi due campioni con il film “Tre uomini e una gamba”? Poco direte, così come è difficile immaginare Max Biaggi ‘sosia’ di Massimo Troisi. O un Sete Gibernau furibondo con il Dottore che ricorda Leonard Hofstadter di “The Big Bang Theory”?

Semplice, Valentino Rossi e alcuni dei suoi più acerrimi avversari della sua carriera sono finiti in una videoclip divertentissima, mescolati con scene e battute di film e telefilm comici. Così la sfida degli ultimi anni tra i due piloti della Yamaha si ritrova proiettata tra Massimo Boldi, Angelo Bernabucci e Maurizio Mattioli in una delle scene più famose di “Fratelli d’Italia”, per poi finire in macchina con Aldo, Giovanni e Giacomo con in sottofondo “Ridi Pagliaccio”.

E che dire dello storico sorpasso effettuato dal Dottore ai danni di Sete Gibernau, con lo spagnolo che prima finisce nella terra e, poi, nei box, affronta a muso duro Valentino. La faccia e i capelli di Gibernau ricordano quelli di Johnny Galecki, il Leonard Hofstadter di “The Big Bang Theory”.

E, per chiudere, l’acerrimo nemico di Valentino Rossi: Max Biaggi. Che durante un’intervista tentenna con le parole, proprio come faceva il compianto Massimo Troisi. Insomma, moto e cinema, Valentino Rossi e i suoi avversari, sfide e commedie. Il tutto nel video qui sopra.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →