Home Video divertenti: il pazzo canadese in moto sulla neve

Video divertenti: il pazzo canadese in moto sulla neve

Un automobilista si trova un motociclista sulla strada. Una sorpresa, visto l’asfalto ricoperto di neve.

Nel mondo dello sci alpino, negli anni ’70 e ’80, i velocisti canadesi venivano chiamati “Crazy Canucks”, appunto “pazzi canadesi”. Un nomignolo guadagnato meritatamente sul campo, anzi in pista, visto come si buttavano giù senza paura in discesa libera, sfidandospesso la legge della gravità e rischiando l’osso del collo.

Pazzi canadesi, come il protagonista di questo video. Un motociclista nordamericano, infatti, percorre una strada statale canadese. Nulla di strano, se non per il fatto che siamo in inverno e il panorama è imbiancato dalla neve. Anche l’asfalto non è stato ripulito perfettamente dalla coltre bianca, è scivoloso e pericoloso.

Nonostante ciò il centauro ha deciso di mettersi in viaggio e a riprenderlo è un automobilista che arriva alle sue spalle. Una scena assurda, che fa ridere il guidatore e il suo passeggero, che rallentano per filmare il motociclista in bilico sulla neve. Il quale è divertito dal fatto di avere degli spettatori, decide di mostrare le sue capacità di guida sulla neve, schizza la neve ovunque e poi riprende la sua strada.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →