Honda SH 30 Anni

Al Salone EICMA Milano 2014 le versioni SH 125/150 e SH 300 30 Anni, modelli da esposizione che celebrano i 30 anni dalla nascita dello storico scooter giapponese che ha saputo conquistare il cuore degli italiani.

Honda SH 30 Anni

Lo conosciamo ormai da tanto, tantissimo tempo. Lo vediamo ovunque, specialmente nelle grandi metropoli come Roma e Milano. Non c'è strada che l'SH non abbia conquistato, non c'è semaforo che non l'abbia visto passare almeno un milione di volte. Lanciato nella primissima versione con monocilindrico 2 tempi da 50 cc nel lontano 1984, il mitico Honda SH ha fatto tantissima strada, fino ad arrivare ai giorni nostri nelle tre apprezzatissime versioni 125, 150 e 300.

Oggi, il Salone EICMA Milano 2014 accoglie un duplice modello da esposizione che celebra i 30 anni dalla nascita dell'Honda SH. Ecco dunque sotto i riflettori della Fiera di Milano l'Honda SH 30 Anni, presentato nelle due varianti da 125 e 300 cc. Entrambi i modelli sono caratterizzati da una livrea bianca che ritrae i volti delle centinaia di persone che hanno lavorato negli anni a questo grande progetto.

Immancabile il grande numero 30 in rosso sui fianchetti laterali, mentre la colorazione in bianco viene spezzata da due tipi di rosso: il primo è un rosso velluto che domina l'ampia sella. Su cerchi, retroscudo, pedane e carenatura del manubrio troviamo un rosso metalizzato tendente al fucsia. Un altro particolare dettaglio è invece la banda bianca presente sulla spalla degli pneumatici.

  • shares
  • Mail