Kymco Xciting 400i ABS 2014: il test di Motoblog

Il maxi-scooter della casa Taiwanese riceve l'atteso ABS e rilancia la sua sfida in uno dei segmenti più combattuti del mercato con un prezzo 'killer': ecco come va...

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 23 ott 2014
Kymco Xciting 400i ABS 2014: il test di Motoblog

La taiwanese Kymco, marchio sempre più affermato nel panorama degli scooters, rilancia il suo sinuoso maxi-scooter Xciting 400i, nel 2014 finalmente disponibile nella versione ABS. L’arrivo a inizio estate del sistema anti bloccaggio della frenata Bosch rappresenta infatti la grande novità per il modello di punta della gamma Kymco, già significativamente rinnovato in occasione del Model Year 2013 (presentato all’EICMA 2012) ed ora con una nuova arma nel suo arsenale per lottare in uno dei segmenti più combattuti e remunerativi nel mercato delle due ruote a motore.

In effetti, con l’aggiunta dell’ABS, si può dire che all’Xciting 400i non manchi più nulla, ma l’impressione generale è comunque quella di un prodotto di qualità, con finiture di livello ed un design sportivo ed indubbiamente azzeccato, che abbiamo già avuto modo di apprezzare.

Guarda le foto del Kymco Xciting 400i ABS 2014

Ultime notizie