In moto alla scoperta dell'entroterra bolognese

In moto alla scoperta dell'entroterra bolognese
Anna
Pubblicato il 20 lug 2006

E’ fissato per il giorno 3 settembre 2006 l’appuntamento con ”Passione in moto per le terre di Bologna”, l’appuntamento gratuito dedicato a tutti i centauri intenzionati a scoprire questo stupendo territorio in sella alla propria moto.

Gli itinerari proposti sono quattro.

Le moto d’epoca posso iscriversi al primo itinerario, loro riservato; le moto con meno di 20 anni di età possono iscriversi a tutti gli itinerari, salvo esaurimento posti.

Tutti gli itinerari partono da Ducati, tra gli sponsor dell’evento, a Borgo Panigale e portano al Passo della Raticosa e da qui verso le rive del Santerno, dove i diversi gruppi si uniranno per scendere insieme verso Imola e raggiungere la tappa finale di Castel San Pietro Terme.

I posto disponibili sono 200 e gli organizzatori consigliano di iscriversi al più presto; l’iscrizione è aperta a tutti, con qualsiasi moto di qualsiasi marca e modello.

Per informazioni e per iscrivervi visitate il sito Ducati o il sito della manifestazione.


bologna_2
Saranno disponibili anche speciali “pacchetti weelend” convenzionati con la provincia di Bologna per tutti coloro che desiderano pernottare in zona e conoscere più approfonditamente i luoghi e la gastronomia tipici.

via | Ducati

Ti potrebbe interessare: