Home Moto Guzzi Griso – foto ufficiale

Moto Guzzi Griso – foto ufficiale

Come previsto, data la partecipazione di due esemplari al recente raduno delle Aquile allo Stelvio, Guzzi presenta ufficialmente la Griso, in tutto il suo immutato (rispetto all’acclamato prototipo), splendore. Nella breve descrizione che accompagna l’immagine sul sito ufficiale della casa di Mandello, si apprende che la moto uscirà dai cancelli della fabbrica brianzola già in



Come previsto, data la partecipazione di due esemplari al recente raduno delle Aquile allo Stelvio, Guzzi presenta ufficialmente la Griso, in tutto il suo immutato (rispetto all’acclamato prototipo), splendore.
Nella breve descrizione che accompagna l’immagine sul sito ufficiale della casa di Mandello, si apprende che la moto uscirà dai cancelli della fabbrica brianzola già in regola con le normative Euro 3, in termini di emissioni.
Contestualmente Guzzi fissa un’appuntamento ufficiale davvero fuori dal comune, chiamando gli appassionati a un’adunata storica nel corso della terza edizione delle Giornate Mondiali Guzzi (a Mandello dal 16 al 18 settembre…), durante le quali, il primo esemplare della nuova dinastia di aggressive aquile, sarà messo in palio tra tutti coloro che si iscriveranno come conduttori.
Sul quel ramo del Lago di Como forse tanto casino non lo aveva fatto nemmeno il Griso manzoniano…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →