Home MotoGP: Kenny Roberts Jr primo nelle FP1

MotoGP: Kenny Roberts Jr primo nelle FP1

Nella prima sessione di prove libere in programma sul circuito del Sachsenring è stato Kenny Roberts Jr. il pilota più veloce di tutti con il miglior tempo con 1’24″319. Oltre ad aver ottenuto il tempo migliore ha tenuto per tutta l’ora di prove un’ottimo passo. Comincio a pensare che i risultati ottenuti nelle prove dei

Nella prima sessione di prove libere in programma sul circuito del Sachsenring è stato Kenny Roberts Jr. il pilota più veloce di tutti con il miglior tempo con 1’24″319.
Oltre ad aver ottenuto il tempo migliore ha tenuto per tutta l’ora di prove un’ottimo passo.
Comincio a pensare che i risultati ottenuti nelle prove dei precedenti GP non sono venuti per caso. Che sia merito del telaio fatto dal “papi” che nei circuiti stretti e lenti è più agile di altri?
Kenny Roberts Jr. alla guida della sua KR211V comanda un gruppo di quattro Honda: il capoclassifica Nicky Hayden, Casey Stoner e Marco Melandri che pare stia meglio.
Quinta la Suzuki di John Hopkins davanti a Valentino Rossi, Loris Capirossi e Daniel Pedrosa.

Sete Gibernau, ancora convalescente è tredicesimo mentre Toni Elias che ha compiuto solo 3 giri avrebbe fatto meglio a riposarsi ancora un Gran Premio.
via | Motogranprix.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →