Home BMW Motorrad International Biker Meeting

BMW Motorrad International Biker Meeting

E’ stato un grande successo il 6° Raduno Internazionale “BMW Motorrad Biker Meeting” che si è tenuto lo scorso weekend al quale sono accorsi più di 30.000 partecipanti da oltre 40 paesi, nonostante un tempo non proprio perfetto. Molti i Club e i loro soci che hanno preso parte al raduno a Garmisch-Partenkirchen, quasi 1.000

E’ stato un grande successo il 6° Raduno Internazionale “BMW Motorrad Biker Meeting” che si è tenuto lo scorso weekend al quale sono accorsi più di 30.000 partecipanti da oltre 40 paesi, nonostante un tempo non proprio perfetto.
Molti i Club e i loro soci che hanno preso parte al raduno a Garmisch-Partenkirchen, quasi 1.000 i soci del BMW Motorrad Club Italia che hanno deciso di vivere la giornata di festa.
Durante il raduno, come preannunciato, è stata presentata la nuova BMW R 1200 R.
C’era tanta attesa anche per lo spettacolo di Freestyle del neo campione europeo Chris Pfeiffer, che si è esibito in sella alla sua F 800 S in una serie di evoluzioni che hanno scaldato il pubblico presente. Il campione si è esibito in spettacolari impennate senza mani eseguendo dei loop di 230° nel finale.
Dopo l’esibizione di Freestyle Chris Pfeiffer e Simo Kirssi si sono sfidati in sella alle HP2 Enduro sul percorso sterrato ricavato all’interno del parco in cui si è tenuto l’evento.


BMW Motorrad Biker Meeting

I partecipanti sono arrivati in moto, alcuni “davvero” da molto lontano, dal Giappone, in tre mesi hanno percorso metà del tragitto e per tornare indietro impiegheranno altri 3 mesi; dalla Russia in sella alla nuova K 1200 GT un gruppo molto numeroso di soci del BMW Motorrad Club Russia.
Un weekend di festa chiuso da una grande sfilata con quasi 1.000 motociclisti che hanno percorso i 150 km del fantastico percorso attorno al monte Hausberg e al lago Eib.

BMW Motorrad Biker Meeting

Soddisfazione da parte di Pieter de Waal, Direttore vendite e marketing BMW Motorrad che ha dichiarato: “Il Biker Meeting è una opportunità per “restituire” qualcosa ai nostri clienti come agli amici del Marchio. Vogliamo infatti ringraziarli della fiducia che hanno riposto in noi. In questi giorni abbiamo festeggiato finalmente tutti insieme”.
Ovviemente la festa verrà ripetuta, l’anno prossimo dal 6 all’8 luglio per celebrare la 7° edizione.
via | BMW Press

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →