Home WSBK: Marco Melandri, “Laverty sarà più veloce di Biaggi nel 2012”

WSBK: Marco Melandri, “Laverty sarà più veloce di Biaggi nel 2012”

Marco Melandri intervistato fra le nevi del trentino

“Sarà una stagione difficile, l’idea di condurre un’azienda come BMW verso risultati che non ha ancora ottenuto è molto motivante, stiamo lavorando duro, sia io che la squadra che i tecnici in Germania, abbiamo già sviluppato delle nuove soluzione e vedremo come andranno ai prossimi test di fine gennaio, e soprattutto al primo appuntamento della stagione a Phillip Island.”

Un Marco Melandri in completo invernale tipicamente vacanziero, che dalle nevi del Trentino ha lasciato un’intervista a Sky, dove parla della stagione che verrà, del Sic e dei suoi avversari. La sua analisi: “non sappiamo se saremo competitivi e in grado di lottare per la vittoria fin dalla prima gara, gli avversari sono forti e determinati, Checa difenderà il titolo e le Aprilia saranno forti, Laverty penso sarà più veloce di Biaggi”

Sempre in riferimento ai suoi due avversari storici, Biaggi e Rossi: “Corro perchè mi piace farlo, e tengo separati lavoro e vita privata, non ho problemi con nessuno e quando succede qualcosa in pista fuori è come se non fosse accaduto. Sono fuori da quel che succede in Ducati ma la vedo difficile che riescano a recuperare così tanto gap in così poco tempo. Si stanno facendo in quattro, anzi molto di più, per far andare forte Rossi, invece con me si erano comportati in modo diverso. Per quest’anno vedo ancora favorita la Honda con Stoner.” Per ascoltare l’intervista completa cliccate play sul video sopra, e sugli altri due pubblicati dopo il “continua”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →