Home WSBK: Mark Aichison ancora in Superbike con il team BMW Grillini

WSBK: Mark Aichison ancora in Superbike con il team BMW Grillini

Nuovo team e nuova moto per Aitchison nella Superbike 2012


Mark Aitchison ha finalmente chiuso un contratto per la stagione 2012, sarà il pilota del nuovo team BMW Grillini nel campionato mondiale Superbike, una struttura tutta nuova con la quale spera di ripetere (e migliorare) i risultati positivi ottenuti dal suo debutto nella massima categoria delle derivate con il team Pedercini e la Kawasaki.

Nel 2011 l’australiano è riuscito a conquistare la Superpole in qualche occasione, con l’ingresso nella top10 per due volte sulla privatissima ZX-10R, performance che hanno interessato il team manager Andrea Grillini, che torna in forze nel mondiale con una squadra ed una moto tutta nuova, dopo aver scartato il progetto iniziale della CRT in MotoGP. Aitchison è molto stimolato da questa nuova sfida:

“Sono eccitato da questa nuova avventura, il mio primo anno in Superbike è stato molto importante, ho imparato molto e spero che il prossimo sia l’anno della svolta. Sappiamo che ci vorrà del tempo per sviluppare la BMW, specialmente se il campionato comincia a breve, ma il programma che abbiamo davanti è possibile farlo, ora devo dedicarmi all’allenamento per essere pronto per il primo test a casa mia in Australia.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →