Home Trial: Beta all’attacco con la squadra ufficiale nel 2012

Trial: Beta all’attacco con la squadra ufficiale nel 2012

Beta presenta la nuova squadra trial ufficiale per il 2012


Beta ha deciso di lanciarsi anima e corpo nelle competizioni internazionali dedicate al fuoristrada. Dopo l’annuncio dell’acquisto di Marko Tarkkala per l’Enduro e le nuove strutture ufficiali impegnate nei vai campionati, arriva la conferma del nuovo team ufficiale per il prossimo mondiale Trial Outdoor e Indoor. Piloti di vertice di questa rinnovata squadra saranno lo spagnolo Jeroni Fajardo e l’inglese James Dabill

Per Jeroni si tratta di un ritorno in Beta e al riguardo, Donato Miglio ( Team Manager Trial in Betamotor) ha voluto precisare: “siamo molto contenti di avere nuovamente Jeroni in squadra. E’ uno stimolo importante, l’ho visto molto maturato sul piano sportivo e professionale e siamo pronti per ottenere grandi risultati.”

Oltre all’impegno ufficiale, Beta sosterrà il Top Trial Team, che schiererà nuovamente l’inglese Campione Europeo Jack Challoner in tutte le prove del campionato del Mondo. Confermata la presenza di Benoit Dagnicourt e Laurent Perret che oltre a partecipare al campionato francese, prenderanno parte alle principali tappe del Campionato del Mondo 2012. Cody Webb difenderà i colori Beta nella classe PRO del campionato Americano di Trial, mentre in Italia il team Beta Factory fornirà le moto ufficiali ai piloti più in evidenza nelle categorie TR1 e TR2.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →