Isle Of Man: MV Agusta torna a correre nel TT con il team britannico World Racing Performance

MV Agusta F4 EICMA 2011

Sembra proprio che l'edizione 2012 del mitico Tourist Trophy dell'isola di Man ci regalerà un graditissimo ritorno. L'MV Agusta scenderà in pista, meglio dire in strada, con la F3 e la F4, grazie alla collaborazione con il Team World Racing Performance, struttura praticamente a conduzione familiare, ma capace di lavorare nel migliore dei modi e garantire il massimo della professionalità in questo tipo di competizioni.

Non si sa ancora con quale "effort", tanto per utilizzare un termine britannico, la casa varesina supporterà gli indomiti ragazzi di Chesterfield . Almanacco alla mano, l'MV partecipò per l'ultima volta al TT nel 2007, con Martin Finnegan che concluse in quarta posizione la gara riservata alle Superstock.

"MV Agusta è un'icona, un nome di rilievo nella storia del Tourist Trophy e sono sicuro che molti fan saranno curiosi di vedere il ritorno della moto italiana preparata da un team britannico" - ha dichiarato Paul Phillips, uno dei responsabili dell'evento - "Sono davvero contento che vedremo ancora un'altro marchio nel TT del prossimo anno, a conferma della crescita che tale manifestazione sta avendo negli ultimi anni."

"Il Team World Racing Performance rappresenta la passione per il motociclismo e il desiderio di portare in alto la MV Agusta, marchio motociclistico unico che può solamente dare prestigio all'edizione 2012 del TT" - ha aggiunto il numero uno della WPR Neil Haslam - "Il nostro obiettivo è quello di ottene grandi risultati con queste moto, e far si che questa edizione venga ricordata a lungo nella storia dell'azienda italiana". Che dire, attendiamo con impazienza che arrivi fine maggio...

MV Agusta F4 EICMA 2011
MV Agusta F4 EICMA 2011
MV Agusta F4 EICMA 2011
MV Agusta F4 EICMA 2011
MV Agusta F3 Live Eicma 2011
MV Agusta F3 Live Eicma 2011
MV Agusta F3 Live Eicma 2011
MV Agusta F3 Live Eicma 2011

via | Asphaltandrubber.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: