Home Husaberg: piloti pronti in attesa del SuperEnduro 2012

Husaberg: piloti pronti in attesa del SuperEnduro 2012

La Husaberg sfoggia i suoi pilot, pronti e carichissimi, in attesa dell’apertura del SupEnduro 2012!


Sta per aprirsi il SuperEnduro FIM World Championship 2012 (ex Indoor Enduro World Championship), e si parte proprio da Genova, dove si preparano a scendere in campo i tre piloti che Husaberg ha schierato per l’evento. A guidare il gruppo è Joakim Ljunggren, secondo classificato Campionato Mondiale Enduro 2011. Il giovane pilota cercherà di ripetere a Genova lo stesso risultato che l’ha portato in alto lo scorso anno. Ljunggren è da poco passato dal 4t al 2t, dove ha solo 20 ore di pratica, ma ha già dimostrato di saper gestire bene la potenza del propulsore a 2t KTM.

Schierati accanto a Ljunggren, troviamo i due spagnoli Alfredo Gomez e Xavi Gallindo. L’indoor è una novità per Gomez, Campione del Mondo Junior Trial, che a Barcellona ha raggiunto il terzo gradino del podio. Duro l’allenamento del 22enne Gallindo, che ha mostrato i muscoli in sella alla sua Husaberg, visto che nei campionati passati è stato tra i concorrenti più esperti d’Europa nell’enduro indoor. Ljunggren e Gallindo hanno scelto di correre in sella alle Husaberg TE 300, mentre Gomez ha optato per la TE 250.

Dopo la prova di Genova, il campionato si sposterà a Lodz, in Polonia, il 10 dicembre per il secondo round. Il 5 febbraio è prevista la chiusura del SuperEnduro FIM World Championship 2012 a Barcellona. Ne vedremo sicuramente delle belle!

Husaberg al SuperEnduro FIM World Championship 2012
Husaberg al SuperEnduro FIM World Championship 2012
Husaberg al SuperEnduro FIM World Championship 2012
Husaberg al SuperEnduro FIM World Championship 2012

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →