Home Norvegia: sui sentieri della penisola scandinava [Video]

Norvegia: sui sentieri della penisola scandinava [Video]

Con una moto da enduro sulle montagne più alte della norvegia attraverso sentieri mozzafiato.

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://www.liveleak.com/ll_embed?f=12f3976c110f” frameborder=”0″]

Nella primavera dello scorso anno vi abbiamo parlato delle strade più famose ed allo stesso tempo più pericolose del mondo. Una raccolta di dieci strade davvero impervie da percorrere con la massima attenzione i cui nomi incutono un certo timore: Strada della Morte, Tunnel dello Guoliang o Transfagarasan. Più bella e suggestiva invece la strada che porta al Passo dello Stelvio che trovate nell’elenco delle dieci strade che avevamo scelto.

    LEGGI ANCHE > Le dieci strade più famose e pericolose del mondo

Nel video di oggi invece vi proponiamo un percorso cosidetto ‘off-road’. Si tratta di un sentiero norvegese che si può percorrere solamente con una moto da enduro oppure con una moto da cross e che regala emozioni particolari. Salire sulle vette delle parte più occidentale della penisola scandinava non capita certo tutti i giorni. Il paesaggio che si può ammirare è tra i più suggestivi ed attraenti d’Europa.

I tre motociclisti in questione, hanno percorso un lungo sentiero, non senza difficoltà ed ostacoli da superare, in modo apparentemente tranquillo e con una certa autorità. E la videocamera posta sul casco di uno dei due ci regala immagini davvero incredibili.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →