Home Si schianta contro gli pneumatici e filma tutto [Video]

Si schianta contro gli pneumatici e filma tutto [Video]

Un centauro fa un giro in pista, ma va lungo su un curvone.

Un giro di pista sul circuito, sentirsi un pilota professionista. Emozioni uniche, che però possono nascondere insidie. Come per il motociclista che ha provato l’ebbrezza di un giro al Mosport Park, a Bowmanville, nella provincia canadese dell’Ontario.

Il centauro parte, affronta il rettilineo di partenza, la curva numero 1 – verso destra -, poi è il momento della curva numero 2, il Clayton Corner. Un lungo curvone a sinistra che immette sul Quebec Corner. Ma in Quebec il motociclista non c’è arrivato.

Leggi anche: Epic Fail, impennare in montagna… contro il muro [Video]

La moto arriva, infatti, troppo veloce in fondo al rettilineo e il motociclista non riesce a impostare il Clayton Corner, restando troppo largo e finendo così fuori pista. La via di fuga è ampia, ma il terreno erboso rende difficile il controllo delle due ruote da parte del pilota, che così non rallenta e continua la sua strada.

A fermare il centauro sono, così, gli pneumatici che delimitano il tracciato. Un impatto abbastanza violento da scaraventare il pilota giù dalla moto e farlo atterrare proprio in cima ai pneumatici. Insomma, un atterraggio sul morbido, che evita danni peggiori al centauro, ferito più nell’orgoglio che nel fisico. Meno bene è andata alla moto, come si può vedere alla fine del filmato.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →