Shad presenta un nuovo bauletto e una nuova linea di selle

Shad Style T-Max

Direttamente dalla Spagna, arrivano due linee di prodotti innovativi per il salone di Milano che aprirà la prossima settimana: Shad presenta il Bauletto ST 38 e le selle Shad Style. Il primo accessorio, il bauletto ST38, è interamente realizzato in alluminio, materiale che lo rende leggero e resistente. Il nome dice tutto: è disponibile sia in versione topcase da 38 litri, sia come valigia laterale da 36 litri, destinato sia all’uso cittadino che a piccoli e grandi viaggi.

Per i modelli più popolari presenti sul mercato delle due ruote, Shad presenterà all'EICMA 2011 anche la nuova linea di selle per moto e scooter Shad Style. Rispetto alle selle originale, le selle della gamma Style hanno una maggiore superficie di seduta e sono dotate al loro interno del nuovo "bielastic Foam", un particolare materiale a densità differenziata con zone più morbide e zone più rigide per facilitare la seduta. Questo nuovo tipo di tecnologia assorbe le vibrazioni, l'umidità, il rimbalzo, non è sensibile ai cambiamenti di temperatura e non si deforma nel tempo.

Per migliorare il look del proprio mezzo sono disponibili anche nelle versioni bicolore e/o con cuciture in tinta con le carrozzerie. Nello stand F11 del padiglione 6 sarà presente inoltre tutta la collezione Shad distribuita in Italia: borse, valigie e topcase completi di attacchi per moto, scooter e ATV, e alcuni esemplari delle selle Shad Style.

  • shares
  • Mail