Tamponato da un'auto, decolla e riprende tutto con la videocamera [Video]

Tamponato violentemente e gettato sull'auto che lo precede. E il motociclista filma tutto con la sua videocamera.

Brutta avventura per un motociclista in Australia, che nel traffico viene obbligato a fermarsi quando la vettura davanti a lui si prepara a svoltare. Purtroppo per il centauro, però, è chi lo segue che non rallenta.

Il motociclista si accorge del pericolo, volta la testa per guardare, ma non può nulla per evitare l'impatto. Tamponato violentemente, il motociclista e la sua moto decollano letteralmente, finendo sul tettuccio dell'auto ferma davanti a loro.

Leggi anche: Scooter passa a un incrocio, ma viene centrato [Video]

Un pesante impatto, che nel video diventa 'assurdo' quando la vettura si muove per posteggiare con il motociclista sul tetto. Il tutto ripreso dalla videocamera GoPro montata sulla motocicletta, che immortala l'intera scena, evidenziando chiaramente la colpa dell'automobilista che colpisce la moto ferma.

Leggi anche: Epic Fail: quando la moto si infila tra due camion [Video]

Un impatto violento, con le due auto che dalle immagini hanno subiti pesanti danni. Possiamo immaginare che non sia andata meglio per la motocicletta, mentre si spera che i danni per il centauro siano limitati e che tutto si sia risolto con un brutto spavento e nulla più.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: