Milano Splash Party [FOTO]

Continuano le serate presso l’associazione Ciapa la Moto di via Gardone a Milano. In programma per giovedì prossimo una grande festa con il concorso di Miss Canotta Bagnata e una sfida al toro meccanico. Il ricavato andrà in beneficenza.

Giovedì 10 luglio la festa  Milano Splash Party presso l’associazione Ciapa la Moto

Con l’arrivo dell’estate le feste organizzate dall’associazione Ciapa la Moto diventano sempre più hot. Dopo il successo dell’anno scorso, per giovedì 10 luglio Giamba e i suoi organizzano nuovamente Milano Splash Party, realizzata in collaborazione con OJ Atmosfere Metropolitane, a partire dalle ore 20.

Durante la serata per tutte le ragazze sarà possibile partecipare al concorso di Miss Canotta Bagnata; le iscrizioni saranno effettuate direttamente in loco. Per i più temerari invece sarà possibile partecipare alla gara con il toro meccanico. In palio ricchi premi offerti da OJ, sia per le miss sia per gli aspiranti “mandriani”.

Per le prime una borsa tracolla Hour alla terza classificata, un braccialetto della linea Ride your Heart "Sex Piston" alle seconda e per la prima una giacca estiva Lovely. Per la gara di toro meccanico invece in palio una Borsa sella Dry Roll per il terzo, uno zaino Dry Pack al secondo e una borsa da serbatotoio Dry Tanky per il primo. A tutti i partecipanti alle due gare in omaggio un portachiavi con portatelecomando Dry Key, una canotta OJ per le donne e una t-shirt OJ per gli uomini.

Il ricavato degli incassi per la sfida del toro meccanico sarà devoluto all'associazione Manuel Rumi che si impegna nella costruzione di pozzi in Africa. Questa associazione è nata in memoria di Manuel Rumi, un giovane ragazzo che perse la vita nel deserto del Sahara durante la realizzazione di un pozzo per l’acqua.

L’associazione Ciapa la Moto si trova a Milano in via Gardone 22. Per entrare è necessario essere tesserati (costo 5 euro, che dà diritto anche all’ingresso nei locali per tutto l’anno, oltre a sconti e agevolazioni con aziende partner). All’interno è disponibile un parcheggio moto gratuito.

  • shares
  • Mail