BMW K 1300 S Motorsport 2015

BMW svela il modello speciale K 1300 S Motorsport 2015. Tutte le caratteristiche nel dettaglio e disponibilità

BMW Motorrad MY 2015

Come anticipato questa mattina BMW Motorrad oltre alle nuove colorazioni ha svelato anche il modello speciale BMW K 1300 S Motorsport. La BMW K 1300 S Motorsport Model Year 2015, disponibile come tutte le concessionarie BMW Motorrad a partire dal mese di agosto 2014, sottolinea il il carattere dinamico di questa popolare moto touring sportiva.

La nuova BMW K 1300 S Motorsport è dotata di serie del sistema ABS, come tutte le moto della Casa bavarese ha un colorazione speciale caratterizzata dal nuovo abbinamento di colori BMW Motorsport, Black storm metallizzato, Light white e Lupine blue metallizzato, abbinati a strisce rosse decorative, che ne evidenziano l'aspetto sportivo.

Lo spoiler del motore di colore nero ed il parabrezza colorato offrono un bel contrasto. Confermando le sue aspirazioni sportive, la K 1300 S Motorsport viene dotata anche di ruote HP per una ancor superiore agilità, di un silenziatore posteriore Akrapovic e di pedane HP per il pilota ed il passeggero.

    GUARDA LA GALLERY BMW K 1300 S MOTORSPORT MY 2015

Highlights BMW K 1300 S Motorsport MY 2015
>> Finitura BMW Motorsport in Black storm metallizzato, in Light white e in Lupine blue metallizzato
>> Parabrezza colorato
>> Pedane HP per il pilota e il passeggero
>> Ruote HP
>> Silenziatore posteriore Akrapovic
>> Le precedenti finitura in Titanium silver metallizzato / Sapphire black metallizzato e Racing red / Sapphire black metallizzato / Alpine white 3 non sono più disponibili.

  • shares
  • Mail