Marc Marquez atteso al Ranch di Valentino Rossi

Marc Marquez ed il fratello Alex in visita al Ranch di Valentino Rossi ed alla VR46 del Campione di Tavullia.

rossi e marquez a Le Mans

Marc Marquez e Valentino Rossi. Il giovane Campione del Mondo ed il veterano nove volte Campione del Mondo sono "amici". Si parlano spesso, scherzano, si stimano. Il pilota di Tavullia è stato l'idolo (e forse lo è ancora) proprio del pilota spagnolo e di suo fratello (Alex) che corre in Moto3.

Secondo quanto scrive PU24.it - sempre sul pezzo per quanto riguarda le notizie su Rossi & Co - il fenomeno spagnolo farà tappa a Tavullia, patria di Valentino Rossi, ed al Ranch del Dottore.

Il Campione del Mondo MotoGP in carica aveva infatti manifestato a Valentino l’intenzione di far visita al suo Ranch ed lo spesso Rossi pare lo abbia voluto accontentare. Dopo il Gran Premio di Barcellona i due si son parlati a riguardo ed avrebbero deciso che i fratelli Marquez saranno ospiti di Rossi prima del Gran Premio di San Marino che si correrà a Misano il 14 settembre prossimo.

L’incontro dovrebbe prevedere, oltre a qualche "traverso" al Ranch anche una visita alla VR46, l’azienda di Valentino che cura il materiale pubblicitario e merchandising per tante scuderie e piloti del Motomondiale e del Motocross. Sabato prossimo al Ranch, dopo la consueta “seduta” di allenamento in moto con i ragazzi della VR46 Racing Academy, Valentino dovrebbe svelare i particolari della visita ed organizzare, con i suoi fidati collaboratori, una accoglienza ad hoc per i fratelli Marquez che, con la loro visita, richiameranno media ed appassionati sulle colline di Tavullia.

Rossi e Marquez Catalunya 2014

  • shares
  • Mail
67 commenti Aggiorna
Ordina: