Home Gianluca Nannelli: test al Mugello sulla 1198 in vista dell’impegno con il CIV

Gianluca Nannelli: test al Mugello sulla 1198 in vista dell’impegno con il CIV

Fine dei test Michelin per Gianluca Nannelli, impegnato al Mugello in sella ad una Ducati 1198. Il centauro fiorentino si è concentrato sulla ciclistica nel corso del primo giorno dedicandosi ai nuovi pneumatici solo nel test day 2. Interessanti le soluzioni in assetto da gara trvate dal “Nanna”, impegnato sul circuito tocano dal 20 al


Fine dei test Michelin per Gianluca Nannelli, impegnato al Mugello in sella ad una Ducati 1198. Il centauro fiorentino si è concentrato sulla ciclistica nel corso del primo giorno dedicandosi ai nuovi pneumatici solo nel test day 2. Interessanti le soluzioni in assetto da gara trvate dal “Nanna”, impegnato sul circuito tocano dal 20 al 23 ottobre in occasione del CIV.

Le dichiarazioni di Nannelli: “Sono contento per l’esito di questi test, abbiamo lavorato molto per cercare un buon compromesso testando differenti setting e anche delle novità portate dalla Michelin. Ho migliorato il feeling con la mia 1198 e ora non vedo l’ora di disputare l’ultima gara del CIV proprio qui al Mugello. Colgo l’occasione per ringraziare la Michelin per l’importante lavoro svolto insieme in questi giorni. ”

Passano gli anni, ma non la voglia di essere competitivi fino all’ultima curva all’ultimo giro dell’ultima gara. Vai così, forza Nanna!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →