Parte l’11 luglio la Chrono Alps 500 edizione 2014

Dopo otto mesi di preparazione manca ormai poco alla seconda edizione di Chrono Alps 500, manifestazione di regolarità ideata da H-D Brescia e dal suo HOG Chapter riservata a moto Harley-Davidson e Buell. 500 chilometri da percorrere in tutta tranquillità per due giorni, ma otto prove speciali in cui occorrerà una precisione… cronometrica!

Parte l’11 luglio la seconda edizione della Chrono Alps 500

Partirà infatti venerdì 11 luglio presso il Museo 1000 Miglia, di Brescia, dopo le verifiche e la consegna dei road book, che avverranno nella mattinata presso l’attigua concessionaria H-D Brescia. Il nuovo percorso della Chrono Alps 500 2014, da seguire con un road book, sarà totalmente rinnovato rispetto a quello dello scorso anno, ma sempre caratterizzato dalla bellezza dei paesaggi.

Si svilupperà su una lunghezza di 250 km al giorno e le prove speciali di regolarità saranno sempre 8. L’arrivo della prima tappa è previsto a Bolzano per la cena e il pernottamento. Il secondo giorno vedrà i partecipanti impegnati sulle Alpi in direzione Brescia, dove ad accoglierli li attenderà come nella prima edizione, il Party al Museo 1000 Miglia.

Le iscrizioni si chiudono il 25 giugno, sono a numero chiuso e si effettuano sul sito della manifestazione. Le quote sono di 280 euro per il guidatore e 210 per il passeggero, comprensive dei pasti lungo la strada, due cene, il pernottamento della notte di venerdì, patch, adesivo, T-shirt e road book del percorso.

I premi sono ricchi come quelli della scorsa edizione: al primo classificato un viaggio negli USA per due persone, al secondo e al terzo un buono spesa da 1000 da 500 euro da spendere presso la concessionaria H-D Brescia. Inoltre, sempre per i primi tre classificati un orologio U-Boat del valore di circa 2.000 euro. Previsti trofei per i primi dieci e anche premi speciali per la prima squadra (Chapter), la prima lady, la moto più vecchia e il biker giunto da più lontano. Come per la scorsa edizione, seguiremo l’evento del vivo.

  • shares
  • Mail