Home Test Superbike e Supersport a Misano. Elias in pista con la BMW

Test Superbike e Supersport a Misano. Elias in pista con la BMW

Le Superbike e le Supersport in pista a Misano per due giorni di test


Sono in corso a Misano i test riservati alle Superbike e Supersport. Numerosi i team che prenderanno parte alla due giorni italiana in vista dell’11° round del Mondiale in programma ad Imola dal 23 al 25 settembre prossimi. I piloti in pista potranno provare le nuove mescole, messe a disposizione da Pirelli.

Aprilia e BMW sono in pista con i loro Test Team, ed i rispettivi collaudatori Alex Hofmann e Steve Martin. Assente Max Biaggi infortunatosi al piede al Nurburgring ed in forse per la gara di Imola. Come ancitipato scenderà in pista anche Toni Elias sulla S1000RR del Team BMW Motorrad Italia SBK di James Toseland. Formazione al completo per Yamaha e Kawasaki con il ritorno in sella di Chris Vermeulen dopo il forfait del Nürburgring.

In pista anche il leader della classifica Carlos Checa (Ducati Althea) ed il nord-irlandese Jonathan Rea (Castrol Honda). Parteciperanno al test anche alcune squadre che partecipano al Mondiale Supersport: HANNspree Ten Kate Honda, Kawasaki Motocard.com e Lorenzini by Leoni.

foto | @Michael GuyMCN (grazie Cheyenne per la segnalazione)

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →