Home Michel Fabrizio: “grazie Francesco e Patricia”, addio o rinnovo?

Michel Fabrizio: “grazie Francesco e Patricia”, addio o rinnovo?

Tramite FB Michel Fabrizio rilascia alcune dichiarazioni riguardo il suo presente e futuro con il team Alstare


“Ciao a tutti, Io non ho niente da rimproverare a Francesco ne sul piano lavorativo, ne sul piano personale e ne sul piano contrattuale. A brno Francesco ed io, di comune accordo, abbiamo deciso di rivedere il nostro precedente contratto quanto previsto a inizio stagione e questo al fine di voler contribuire al supporto della squadra in un momento di difficoltà. Ho preso i soldi previsti fino ad oggi.

Detto questo voglio ringraziare di cuore tutta la squadra per il lavoro svolto fino ad ora, ma in particolare ringrazio Francesco e Patricia che hanno creduto in me e che mi stanno aiutando a trovare una nuova possibilità per il mio futuro in sbk nel caso in cui Suzuki smettesse la wsb in forma ufficiale”. Sono parole di Michel Fabrizio, pubblicate su Facebook da Patricia Batta su esplicita richiesta del pilota romano.

La situazione incerta del team Alstare, ha messo nelle condizioni di rivedere anche quest’anno il contratto con il suo unico pilota, che lascia il dubbio (anche ai diretti interessati) sulla presenza o meno di Michel nella squadra. Le sue parole hanno la solennità di un addio, ma ancora non è stata presa una decisione e si attende il parere della grande casa di Hamamatsu, che dovrà decidere se mantenere in vita il suo più titolato team della Superbike o lasciare a questo una gestione privata.

Dopo le ultime speculazioni da parte dei media sull’attività della squadra e le prospettive future, Francesco e Patricia Batta hanno preso in mano la situazione e comunicano direttamente con gli appassionati tramite i canali social, aggiornando sui progressi della vicenda. La stagione volge al termine e molto probabilmente sapremo a quale destino andrà incontro tutta la squadra Alstare. Non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo!

Superbike 2011 - Nurburgring
Superbike 2011 - Nurburgring
Superbike 2011 - Nurburgring
Superbike 2011 - Nurburgring
Superbike 2011 - Nurburgring
Superbike 2011 - Nurburgring
Superbike 2011 - Nurburgring
Superbike 2011 - Nurburgring

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →