Home Andrea Dovizioso e la RC212V a Roma per l’inaugurazione dello showroom Megabike

Andrea Dovizioso e la RC212V a Roma per l’inaugurazione dello showroom Megabike

Andrea Dovizioso all’inaugirazione del nuovo showroom Honda Megabike di Roma


A Roma, Honda sta per aprire il nuovo showroom Megabike, e fra gli ospiti d’onore presenti all’inaugurazione di giovedì 8 settembre ci sarà Andrea Dovizioso assieme alla sua RC212V #4. L’occasione è ghiotta per tutti i fan capitolini del rider ufficiale HRC, che lo potranno incontrare per l’ora dell’aperitivo in Viale Trastevere.

Ovviamente l’evento è aperto al pubblico e ci sarà una sessione di foto e autografi con i fan e un confronto con questi, durante il quale il Dovi risponderà alle domande degli appassionati. Come secondo evento della giornata, non meno importante, ci sarà la presentazione al pubblico romano del nuovo Honda Vision (qui il nostro test), lo scooter di Honda che promette consumi irrisori e grande economicità d’acquisto e utilizzo.

Il mercato nella grande Capitale è di fondamentale importanza per la divisione scooter Honda. Nella sola città circola oltre il 9% dell’immatricolato scooter italiano ed è nato qui il fenomeno modaiolo degli scooter prima, e nello specifico dell’Honda SH, un best seller in tutto il paese. Con il Vision, Honda punta ad affrontare la fascia più economica dei targati con un prodotto da 52km/l molto facile ed efficiente. Il 9 e 10 settembre ci saranno, in tutta Italia, gli Open Days delle concessionarie Honda, dove il nuovo scooter si potrà testare su strada.

MotoGP 2011 - Misano - 2a parte
MotoGP 2011 - Misano - 2a parte
MotoGP 2011 - Misano - 2a parte
MotoGP 2011 - Misano - 2a parte

TEST Honda Vision
TEST Honda Vision
TEST Honda Vision
TEST Honda Vision

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →