Home Superbike: Jonathan Rea con Honda anche nel 2012

Superbike: Jonathan Rea con Honda anche nel 2012

Jonathan Rea prolunga il contratto con Honda anche per il 2012


Jonathan Rea ha prolungato di un anno il proprio contratto con il Team Honda Ten Kate. Il 24enne pilota irlandese la prossima stagione correrà quindi con la CBR1000RR Fireblade che la Honda si appresta a presentare. L’annuncio è stato fatto attraverso una conferenza stampa alla quale erano presenti lo stesso pilota nord-irlandese, il Responsabile Racing di Honda Europe Carlo Fiorani ed il Team Manager Ronald Ten Kate.

Il pilota britannico ha quindi deciso di rinnovare il contratto con la squadra che ha sempre creduto nelle sue potenzialità e lo ha fatto debuttare in Superbike nel 2008. Rea era nel mirino di parecchie squadre del circus delle derivate di serie.

“Ringrazio tutti – ha detto Rea. – Questa per me rappresenta un’estensione della già lunga collaborazione con Honda e con Ten Kate. Quest’anno siamo sfortunatamente rimasti un po’ attardati rispetto agli avversari, ma dopo aver parlato a lungo con Carlo e col team riguardo ai piani del prossimo anno, mi sono reso conto che tutti erano coscienti dei problemi presenti. Le motivazioni sono altissime così come la determinazione di vincere, inoltre ci saranno delle novità a livello tecnico a partire del 2012. Questo mi dà una spinta in più a fare bene, l’obiettivo per il prossimo anno è quello di vincere il titolo, sono più che convinto di avere sia la moto che il team giusto per farlo.”

Superbike 2011 - Nurburgring
Superbike 2011 - Nurburgring
Superbike 2011 - Nurburgring
Superbike 2011 - Nurburgring

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →