Home Il Team DFX a Misano con tre moto!

Il Team DFX a Misano con tre moto!

Il Team DFXtreme si presenterà a Misano con uno schieramento forte di ben tre guide, con il rientro di Frankie Chili, il suo compagno Michel Fabrizio e la presenza di Gianluca Nannelli. Frankie, il leone bolognese, rientra dopo due mesi dal terrificante incidente capitatogli proprio su questa pista. Fabrizio è rientrato dai test del Lausitz

Il Team DFXtreme si presenterà a Misano con uno schieramento forte di ben tre guide, con il rientro di Frankie Chili, il suo compagno Michel Fabrizio e la presenza di Gianluca Nannelli.
Frankie, il leone bolognese, rientra dopo due mesi dal terrificante incidente capitatogli proprio su questa pista.
Fabrizio è rientrato dai test del Lausitz con grandi aspettative dopo i progressi sulla ciclistica e sulla generale messa a punto della moto e Nannelli vorrà riscattare la prova sfortunata di Vallelunga nell’Italiano, dove pur dominando ha finito lontano per un errore in partenza.
E’ l’ultima volta che il circuito di Santamonica si presenta in questo modo, ad Ottobre infatti partiranno i grossi lavori di ristrutturazione che modificheranno in maniera sostanziale il tracciato.
“Non potevo mancare all’appuntamento anche se ovviamente non sono al 100%. – ha detto Frankie ChiliHo un dolore terribile alla spalla ma sono convinto di poter resistere per prendere commiato dal mio pubblico nel modo che conosce. A Misano ho molti ricordi, sarà dura come sempre ma per me in questa occasione ancora di più… Il caldo, la pista, i fan, li porterò sempre nel mio cuore.”

Queste le parole di Michel Fabrizio: “Misano è un tracciato molto particolare in quanto il grip non è dei migliori e normalmente le temperature sono torride! Sarà un fine settimana davvero difficile ma anche elettrizzante in quanto tutti desideriamo fare bene puntando ad un risultato di prestigio. In Germania mi sono allenato effettuando decine di partenze ma soprattutto abbiamo trovato un set up eccellente che ha di fatto risolto il fastidioso chettering che avevamo sino ad oggi. Verranno tanti amici e molto pubblico, io sono pronto a dare spettacolo!.”
“In questa occasione devo ancor più ringraziare la Honda, il Team DFXtreme, Frankie e tutti coloro che hanno reso possibile la mia presenza anche a Misano. – ha detto Gianluca Nannelli – Non è tra le mie piste preferite ma siamo migliorati tantissimo con la messa a punto del mezzo e miro ad un risultato davvero importante. Non è stato facile capire la CBR 1000 ma ora sono pronto a far vedere il Nanna conosciuto da tutti.”
via | DFX Corse

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →