Oxtar Day 2006

Oxtar Day 2006


Fervono i preparativi per l'edizione 2006 dell'Oxtar Day che svolgerà sulla Pista Azzurra di Jesolo Lido il 29 luglio prossimo in un susseguirsi di gare emozionanti e spettacoli messi in scena da un cast d’eccezione composto quest’anno dai testimonial Oxtar attualmente impegnati nei Campionati mondiali di MotoGP, Superbike, Supemotard e Motocross.

Tanti atleti misureranno le proprie performance correndo con i grandi campioni della “derapata” e dall’esilarante showman Valerio Staffelli che non mancherà di tenere alto il livello di adrenalina del pubblico.

Tra i numerosi “big” invitati all’Oxtar Day troviamo già schierati in griglia Andrea Dovizioso, Frederic Bolley, Boris Chambon, Max Manzo, i fratelli Adrien e Thomas Chereyre, Max Gazzarata, Christian Ravaglia e molti altri; mentre nei paddock e tra il pubblico sarà possibile incontrare, tra gli altri, i testimonial della Superbike Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi del Team Ducati Xerox e Gregorio Lavilla, impegnato nel campionato inglese di Superbike.

Durante l'Oxtar Day verranno presentate, nel corso di una conferenza stampa riservata, tutte le novità della collezione 2007 di stivali da motociclismo.


Oxtar Day 2006


L’edizione 2006 della Gara Internazionale Supermotard si preannuncia ricca di novità e sorprese per il pubblico di spettatori che assisteranno alle evoluzioni dello stuntman Kevin Carmichael e per i piloti che decideranno di iscriversi alla gara.

L'organizzazione dell'evento è affidata alla DBO, già conosciuta per tutti gli eventi più importanti di Supermoto in Italia (Campionato Italiano e Gran Premi). DBO si occuperà, tra le altre attività, di gestire la segreteria gara e di raccogliere le iscrizioni.

Per maggiori informazioni consultare www.oxtar.com e www.dborganization.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: