Home Diablo Super Biker: la telemetria in tasca

Diablo Super Biker: la telemetria in tasca

Diablo Super Biker è una nuova App per iPhone sviluppata da Pirelli che monitora i dati del vostro giro in moto


Diablo Super Biker è una App per iPhone dal successo assicurato. Sviluppata da Pirelli, questa applicazione è in grado di monitorare via GPS il vostro giro in moto su strada o in pista registrando svariati dati che poi potrete consultare una volta scesi dalla sella. Benchè poco utile per qualsiasi tipologia di motociclista, questa soluzione stimola il mototurista come lo smanettone con numerosi dati registrabili.

Si va dall’angolo di piega massimo raggiunto ai km percorsi, dalla velocità massima registrada alla media oraria del nostro giro, con un preciso report del percorso eseguito e i diagrammi di velocità e angolo di piega che ci consentono di verificare le varie informazioni a seconda del tratto che abbiamo percorso. Sarà possibile anche confrontare i dati di due run distinti sullo stesso percorso, questo è più interessante per chi va in pista e vuole dei dati che, sebbene abbastanza superficiali, sono di sicuro utili a capire come si migliora giro dopo giro.

L’App Diablo Super Biker è già disponibile nell’ App Store di iTunes, ed è attualmente gratuita. Correte a scaricarla perchè ne vale davvero la pena!

Diablo Super Biker per iPhone
Diablo Super Biker per iPhone
Diablo Super Biker per iPhone
Diablo Super Biker per iPhone
Diablo Super Biker per iPhone

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →