Home Enduro Alpini di Gorle 2011: Gio’ Sala organizza una gara di solidarietà

Enduro Alpini di Gorle 2011: Gio’ Sala organizza una gara di solidarietà

Gli Alpini di Gorle, insieme a Gio’ Sala e al Motoclub Chieve scendono in pista per supportare la missione di Suor Isolina di Atara.


Quest’anno il tradizionale Enduro Alpini di Gorle, giunto ormai all’ottava edizione, diventa un appuntamento importante al quale nessuno può mancare. Le gare rimangono le stesse, ma il fine è per i motociclisti veri: tutto il ricavato della manifestazione sarà donato alla missione “Project Feminin” di Atar, in Mauritania, capitanata da Suor Isolina. Attraverso questa missione, la suora cilena offre vitto e alloggio alle ragazze madri più bisognose, curando poi la loro formazione scolastica e quella dei loro figli.

Quale cuore più nobile di quello di Gio’ Sala per organizzare un evento simile? Ad affiancarlo, oltre agli Alpini di Gorle, anche il Motoclub Chieve, pronto a supportare la manifestazione che si svolgerà dal 25 al 27 agosto. Non mancheranno gli spettacoli più emozionanti, tra i quali il freestyle MX, con Vanni Oddera, Max Bianconcini e la folle Suor Nausicaa (Paolo Casiraghi) direttamente da Colorado Café. L’ultima giornata dell’evento prevede la gara di enduro dove si sfideranno i piloti più forti del settore: Thomas Oldrati, Alex Belometti, Simone Albergoni, Alessandro Botturi, Gio’ Sala e molti altri.

Non mancheranno le moto d’epoca, che corrono in onore del memorial “Stefano Longhi”. Al via anche alcune gare di Vespa Cross e Scooter Cross. La serata conclusiva sarà dedicata alle premiazioni, dove verrà messo in palio una nuovissima KTM Duke 125, una crociera per 2 persone, caschi, completi abbigliamento moto, computer, bmx e tanti altri premi! Chi vuole aggiungersi ai 180 iscritti può visitare il sito di Gio’ Sala, dove troverà altre informazioni utili.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →