Home Pharaons Rally 2006, le date ufficiali

Pharaons Rally 2006, le date ufficiali

A seguito della circolazione di false notizie volte a screditare la manifestazione, l’ufficio stampa del Pharaons Rally ha comunicato date e modalità di svolgimento ufficiali per l’edizione 2006. JVD International, che si occupa dell’organizzazione del Rally per la non volta consecutiva, smentisce categoricamente qualsiasi notizia diffusa che metta in discussione il regolare svolgimento del rally

di Anna

A seguito della circolazione di false notizie volte a screditare la manifestazione, l’ufficio stampa del Pharaons Rally ha comunicato date e modalità di svolgimento ufficiali per l’edizione 2006.
JVD International, che si occupa dell’organizzazione del Rally per la non volta consecutiva, smentisce categoricamente qualsiasi notizia diffusa che metta in discussione il regolare svolgimento del rally stesso.
Ecco allora le date ufficiali: il Pharaon’s International Cross Country Rally avrà inizio il 1 ottobre con le verifiche tecniche e sportive, mentre l’apertura delle “ostilità” è prevista per il giorno 3 ottobre a Giza, proprio davanti alla Sfinge.
La spedizione dei mezzi dall’Italia, via mare, avverrà a metà settembre.
Il Pharaons Rally è a calendario come 6° prova di Coppa del Mondo FIA e di Campionato del Mondo FIM, come verificabile sui siti ufficiali fia e fim.

Le scadenze da rispettare sono le seguenti:
30 aprile: scadenza iscrizioni prima tariffa;
30 giugno: scadenza iscrizioni seconda tariffa;
31 agosto: chiusura iscrizioni;
16/17 settembre: Imbarco veicoli;
30 settembre: partenza concorrenti con volo aereo dall’Europa per Il Cairo;
03 ottobre: prima tappa con partenza da Il Cairo;
09 ottobre: arrivo del Rally a Il Cairo – Premiazione.
Per ulteriori informazioni visitare il sito della JVD International.
via | Jvd

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →