Home Simoncelli sulla terza Ducati ufficiale nel 2012?

Simoncelli sulla terza Ducati ufficiale nel 2012?

Per SuperSic pronta un’offerta del munifico sponsor Philip Morris per portarlo in sella alla terza Desmosedici ufficiale nella prossima stagione.


E’ stata la voce più insistente che girava nel paddock domenica sera dopo la gara: Philip Morris, munifico sponsor Ducati, starebbe per servire un’offerta milionaria a Marco Simoncelli, per averlo su una terza Desmosedici ufficiale già a partire dalla prossima stagione. Da tempo ormai SuperSic è nel mirino di Borgo Panigale: fu lo stesso Livio Suppo ad opzionare il giovane talento nel 2009, quando Marco stava difendendo la sua corona di campione del mondo in carica nelle quarto di litro.

Ad avvalorare la pista Philip Morris-Ducati su SuperSic è la decisione della stessa Honda, secondo la quale l’anno prossimo l’HRC potrà seguire soltanto due piloti (già inquadrati in Stoner e Pedrosa), con Dovizioso che dovrebbe accasarsi al team LCR o, in alternativa, proprio in quello di Gresini. Carlo Pernat, manager di Simoncelli, si sta però già muovendo verso il rinnovo con la Honda, ma molto dipenderà anche dalla disponibilità di Gresini di assicurare (o meno) una fornitura ufficiale.

SuperSic in Ducati
SuperSic in Ducati
SuperSic in Ducati
SuperSic in Ducati

via | VisorDown

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →