All'asta per beneficenza le carene GSX-R autografate da Paris Hilton e Jay Leno

Paris Hilton e Jay Leno firmano un bodywork all'asta per beneficenza

All'asta per beneficenza le carene GSX-R autografate da Paris Hilton e Jay Leno
L. Lallai
Pubblicato il 19 lug 2011


Paris Hilton è definitivamente entrata nel giro del motociclismo, e che vi piaccia o no, si comincia a vedere un po’ di rosa in più anche fra le moto degli appassionati. Che il colore shocking simbolo della frivola ereditiera riscuotesse un certo successo non era difficile immaginarlo, e ora viene utilizzato per un’azione di beneficenza assieme al grande Jay Leno, conduttore americano grande appassionato di motori.

Per l’associazione Roadracing World Action Found è stato messo all’asta su eBay un bodywork con il logo e i colori Paris Hilton (il logo è lo stesso che si vede sulle moto di Vinales e Gadea in 125) per Suzuki GSX-R 600/750. Il serbatoio tutto rosa, inoltre, ha le firme della stessa Paris e di Jay Leno, che non capiamo bene cosa c’entri con il mondo fatato e caramelloso della bionda, ma per Beneficenza si fa questo ed altro.

L’associazione Roadracing World Action Found è un’ente che lotta per aumentare la sicurezza dei motociclisti sulle strade e in pista. Nell’ultimo periodo ha contribuito all’installazione di barriere durante le road racing e le gare in fuoristrada lungo tutto il territorio americano. Avete una GSX-R di ultima generazione e volete trasformarla in un obbrobrio ma per una giusta causa? date un’occhiata a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, è quello dell’asta in corso.

GSX-R by Paris Hilton

GSX-R by Paris Hilton

GSX-R by Paris Hilton

GSX-R by Paris Hilton

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare: