Home Junya Kumataki, nuovo Presidente di Suzuki Italia

Junya Kumataki, nuovo Presidente di Suzuki Italia

Suzuki comunica che Junya Kumataki, già Amministratore Delegato di Suzuki Italia S.p.A. dal dicembre 2009, assume la carica di Presidente. Il Signor Kumataki, 42 anni, nato in Giappone nella Prefettura di Aichi, sposato con 2 figli, vanta significative esperienze in ruoli di alta responsabilità nelle filiali Suzuki europee di Francia ed Inghilterra. Dopo due anni

Suzuki comunica che Junya Kumataki, già Amministratore Delegato di Suzuki Italia S.p.A. dal dicembre 2009, assume la carica di Presidente. Il Signor Kumataki, 42 anni, nato in Giappone nella Prefettura di Aichi, sposato con 2 figli, vanta significative esperienze in ruoli di alta responsabilità nelle filiali Suzuki europee di Francia ed Inghilterra.

Dopo due anni di esperienza in Italia, il Signor Kumataki dichiara che “Sono numerose le sfide e le connesse opportunità da cogliere in un mercato importante per Suzuki come quello italiano. Sono certo che il marchio Suzuki proseguirà nel consolidamento della sua presenza grazie a prodotti di qualità affermata e ad una rete di Concessionari solida e professionale.”

Dopo otto anni di proficui risultati, il Signor Nobuo Fujita lascia la presidenza di Suzuki Italia per rientrare presso i quartieri generali di Suzuki Motor Corporation ad Hamamatsu in Giappone, continuando a seguire da vicino il mercato europeo.

“Questi anni in Italia sono stati fondamentali per la mia esperienza professionale e personale. – ha detto Signor Nobuo Fujita – Ho avuto modo di approfondire la conoscenza di un mercato importante e di un paese straordinario. Ringrazio e saluto la stampa italiana, che segue sempre con attenzione le attività di Suzuki in Italia”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →