Ducati acquista Benelli: no, Brand Reversion!
Il graphic designer inglese Graham Smith si è divertito ad invertire loghi e colori dei marchi più rinomati.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2011/07/p30360-620x350-1.jpg)
Prendi l’identità evidente di alcuni tra i marchi più rappresentativi del mondo e scambiala, ecco il simpatico gioco al quale si è prestato il graphic designer inglese Graham Smith, sovvertendo allegramente colori e loghi. In una parola (anzi, due): Brand Reversion! Impressionante come oggigiorno l’immagine sia tutto e riesca a vincere sulla sigla. Si aprono così le danze per rivisitazioni e ricostruzioni che naturalmente finiscono per abbracciare anche il nostro amato settore motociclistico e i suoi miti. Harley, Ducati e Benelli Moto Guzzi: non siete curiosi di vedere come sono diventate?
via | Designerblog
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/09/wp_drafter_284846.jpg)
News
|
2 ore fa
La dirt bike indonesiana che sta facendo impazzire il mondo: ecco la Ndugal
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/09/wp_drafter_284844.jpg)
News
|
4 ore fa
Triumph riscrive le naked: RX e Moto2 accendono il 2026
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/09/wp_drafter_284848-scaled.jpg)
News
|
6 ore fa
Bajaj salva KTM, ma a quale prezzo? Identità europea a rischio
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/09/wp_drafter_284832.jpg)
News
|
ieri
Da roadster a racer in pochi minuti: il segreto della nuova R12 nineT