Home Ducati decolla da Roma: nuovo Ducati Shop nell’Aeroporto di Fiumicino

Ducati decolla da Roma: nuovo Ducati Shop nell’Aeroporto di Fiumicino

La passione rossa prende il volo: oggi nell’aeroporto di Fiumicino e’ stato inaugurato ufficialmente il nuovo negozio Ducati.


La passione rossa prende il volo: oggi nell’aeroporto di Fiumicino è stato inaugurato ufficialmente il nuovo store Ducati. Il negozio, che va ad aggiungersi a quello già presente nell’aeroporto di Bologna, segna l’inizio della collaborazione fra Ducati e Meridian Duty Free, specialista del retail aeroportuale, e rappresenta un passo importante nella strategia distributiva di Ducati. Lo Shop di Fiumicino è infatti il progetto pilota di un nuovo programma di retail che le due aziende intendono diffondere in altri aeroporti Europei ed Extra-Europei.

Ho sempre considerato Ducati espressione di creatività, innovazione e tecnologia. Senza dubbio una delle classiche eccellenze italiane, sono quindi orgoglioso ed entusiasta di aver coniugato il grande potenziale del brand Ducati con la nostra esperienza in questo settore, attraverso l’implementazione di questo nuovo format aeroportuale”- ha dichiarato Marco Passoni, CEO di Meridian Duty Free.

La decisione di inaugurare un formato retail aeroportuale è frutto del crescente interesse che registriamo per il brand Ducati e tutta la gamma di prodotti ufficiali legati al nostro marchio. Ducati da anni si impegna ad essere Ambasciatrice del made in Italy nel mondo e quindi la scelta di aprire il primo shop in questa configurazione nella capitale d’Italia era scontata” – ha dichiarato Lucio Attinà, Direttore della BU Apparel & Brand Development di Ducati.

Ducati Shop_Fiumicino
Ducati Shop_Fiumicino

All’inaugurazione hanno partecipato, i rappresentanti di Ducati e di Meridian Duty Free, il Direttore Aviation Elia Pistola e il Direttore commerciale Dr. Marco Treggiari di Aeroporti Di Roma. A presenziare l’evento le cariche istituzionali quali Dogana, Guardia Di Finanza e Polizia di Stato e si è assistito ad un simpatico fuori programma di un coro di alpini in transito che hanno voluto augurare al nuovo shop i migliori auspici intonando il motivo della loro marcia.

Nel nuovo punto vendita trovano spazio i prodotti della collezione abbigliamento Ducati e dei numerosi partner che hanno legato il proprio marchio alla nota azienda motociclistica bolognese, fra cui Oakley e Puma. Per celebrare l’inaugurazione del punto vendita, per tutti gli appassionati di Ducati ha fatto la sua apparizione la Desmosedici GP11 numero 46 di Valentino Rossi che ha attratto numerosi e incuriositi passeggeri.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →