Jesolo Bike Week: 20.000 visitatori per la grande festa sul Lido
A Jesolo è andata in scena la Jesolo Bike Week, un successo con oltre 20.000 vistatori e numerose special in concorso
Si può parlare di grande successo per la Jesolo Bike Week 2011. Lungo la Pista Azzurra di Jesolo Lido hanno passeggiato ben 20.000 visitatori, grazie anche allo splendido weekend di sole che ha accompagnato la manifestazione, da venerdì fino alla sera di domenica. 5000 appassionati in più rispetto al 2010, che si sono trattenute fino al tardo pomeriggio.
Fra gli stand e le special, sono stati consegnati i premi del Bike Show, organizzato dalla rivista Low Ride a cui hanno partecipato 45 special da Italia, Svizzera e Germania. In finale sono state premiate sette moto, tra le quali “Alice” di BCC, la “199 R” di Carlo Colombo e la Silver Surf dell’austriaco Tom Munnich, su base FLJ 1040 del ’79, arrivata a partecipare al concorso dopo 600km di viaggio.
Le altre vincitrici sono la Sportster della Moto Officina Marinelli, il Chopper del tedesco Aritsch, la V-Rod del 2007 totalmente ricostruita da Bike House Garage di Cavaion Veronese e la Night Train di Civico 10, preziosa nei dettagli e nella verniciatura. Spazio anche alla cultura, con l’intervista allo scrittore Roberto Parodi, alla musica con le coverband di Deep Purple e Rolling Stones, e il classico ed estivo scenario del Lido di Jesolo. Gli organizzatori del Motor Bike Expo e Gasoline Road Bar sono già in moto per organizzare la prossima edizione.