Home Suomy Excel Capirossi Replica

Suomy Excel Capirossi Replica

Presentato per la prima volta da Loris Capirossi durante la conferenza del Team Ducati Pramac a Genova, Suomy Excel Capirossi Replica sarà disponibile nei negozi già a partire dai prossimi giorni.


Presentato per la prima volta da Loris Capirossi durante la conferenza del Team Ducati Pramac a Genova, Suomy Excel Capirossi Replica sarà disponibile nei negozi già a partire dai prossimi giorni. La grafica di base è rimasta simile alla versione precedente, con fiori stilizzati e colorati che girano intorno alla base del casco, il n# 65 sul lato sinistro e tre stelle sul lato destro con i colori della bandiera italiana, monegasca e dell’unione europea. I colori sono cangianti su fondo scuro: il giallo ben si amalgama con le diverse tonalità del verde, mentre il glitter e le stelle filanti si rincorrono in circolo.

L’Excel Capirossi Replica è prodotto con calotta in 3 misure (XS-M, L-XL, XXL-XXXL) utilizzando il nuovo materiale composto da tessuto aramidico e carbonio, leggero e resistente, ha l’interno in pregiato tessuto Coolmax con trattamento Interpower removibile e lavabile. La possibilità di personalizzare le imbottiture degli interni è un plus che Suomy offre ai suoi clienti mettendo a disposizione ricambi di spessore diverso per permettere all’utente finale di adattare il casco alla forma del proprio viso e renderlo così unico e personale. Il sistema di ventilazione ottimizza i flussi esterni ed interni d’aria grazie ad una presa d’aria mentoniera regolabile e removibile, ventilazione superiore regolabile ad effetto Venturi e sfoghi d’aria laterali.

Leggero, con speciali polimeri fonoassorbenti è stato curato anche nei dettagli non visibili ad occhio nudo. La canalizzazione dell’interno in EPS favorisce una migliore distribuzione del flusso dell’aria regolarizzato dalla ventilazione superiore e dagli sfoghi d’aria laterali. La visiera è termoformata con trattamento antigraffio ed antifog. Per questo modello inoltre sono state create diverse varianti visiera: iridium, (antiriflesso con trattamento idrofobico), a specchio (dorate-blu-cromate), orange, scure, medie, chiare, nonché la versione “Flat Racing“, piatta, con i bottoni per agganciare le lenti “tear offs” da usare in pista.

Suomy Excel Capirossi
Suomy Excel Capirossi
Suomy Excel Capirossi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →