Mondiale Motocross 2014: biglietti in promozione per la tappa di Maggiora

L'organizzazione del circuito Maggiora Park, mette a disposizione degli appassionati i biglietti per la seconda tappa italiana del Mondiale Motocross 2014. Fino al 15 marzo, biglietti in vendita con offerte molto convenienti per tutti!

motocross_maggiora_2014_01

Domenica mattina, dal circuito Thailandese di Si Racha, andrà in onda su Italia2 ed Eurosport la seconda gara del Mondiale Motocross 2014. I nostri beniamini si sfideranno per il secondo round prima della pausa lunga due settimane che precederà il round di Beto Carrero, Brasile.

L'Italia, avrà l'onore di ospitare il circus del Mondiale Motocross 2014 per ben due volte: la prima sarà il 13 aprile con la tappa di Arco di Trento, mentre la seconda verrà disputata il 15 giugno a Maggiora. E proprio in occasione della decima tappa del Mondiale, l'organizzazione di Maggiora Park ha messo a disposizione di tutti gli appassionati le prevendite dei biglietti ad un prezzo speciale.

Fino al 15 marzo, i ragazzi di età compresa tra i 10 e i 16 anni e le donne, potranno usufruire di uno sconto pari al 50%, mentre i bambini di età inferiore ai 10 anni, pagheranno solo 1 euro se accompagnati da un adulto. Un'ottima iniziativa questa proposta dal circuito di Maggiora, poiché in questo modo gli appassionati potranno radunarsi numerosissimi all'interno di un'area vasta più di 100.000 mq ed ammirare i propri beniamini.

Paolo Shneider e Stefano Avandero - Fondatori Maggiora Park

“Nel 2013 più di 30.000 persone provenienti da tutta Europa in occasione del Mondiale hanno invaso la pista di Maggiora. Un grandissimo successo che desideriamo accrescere quest’anno, con l’obiettivo di ottimizzare ancor più i servizi e aumentare la qualità dello show, perciò abbiamo attivato fino al 15 marzo una promozione che permette di acquistare biglietti a condizione molto vantaggiose. Il nostro obiettivo è quello di ampliare il target incentivando - oltre gli appassionati di motocross - giovani e donne. Quest’anno infatti, oltre alle gare, Maggiora Park offrirà tante novità e entertainment per coinvolgere tutti i partecipanti e far vivere loro un weekend di puro divertimento”.

  • shares
  • Mail