MIVV: scarico Urban per Scooter

MIVV presenta il nuovo scarico URBAN per scooter disponibile già per 50 modelli tra cui il nuovo Kawasaki J300

MIVV Urban

MIVV ha posto la propria attenzione sugli scooter che non a caso sono i mezzi a due ruote più venduti in Italia (ed in molto paese d'Europa) come potete constatare dalle Classifiche TOP 100 che pubblichiamo ogni mese. Per gli scooter infatti MIVV ha recentemente presentato la gamma con i terminali Sport. Oggi MIVV presenza la gamma Urban, scarico completo frutto di un progetto totalmente nuovo di cui son già pronte le prime 50 versioni, compresa quella destinata al nuovo scooter Kawasaki J300 (leggere la nostra prova completa su strada).

La gamma Sport promette maggiori prestazioni ed emozioni mentre la gamma Urban ha riservato grande attenzione all’estetica. Il MIVV Urban rappresenta lo scarico completo per gli scooter moderni in linea con le ultime tendenze e forme. Ad un costo inferiore rispetto all’impianto di serie, il nuovo scarico Urban di MIVV offre un sistema completo di collettore, realizzato in acciaio inox spazzolato, studiato ad hoc per ogni singolo scooter. Queste le caratteristiche principali del nuovo scarico per scooter:

• Importante risparmio sul peso
• Robustezza grazie allo studio degli attacchi al telaio, disposti in 3 punti non critici e realizzati adottando silent-block su contropiastra da 3 mm in acciaio inox
• Scarico Omologabile (l’impianto viene infatti proposto anche in versione catalizzata, nel pieno rispetto delle normative Europee).
• Elementi tecnici disegnati per essere distintivi anche dal punto di vista estetico: il carter paracalore in lega leggera e in tinta black, la forma della coppa di uscita, prodotta in un polimero termoresistente.

Già disponibile per i modelli più diffusi sul mercato (Aprilia Scarabeo 500, Honda SH300i, Burgman 650, Majesty 400 solo per citarne alcuni), il nuovo scarico Urban di MIVV viene proposto al momento ad un prezzo al pubblico di 364 euro per la versione standard e 425 euro nella versione catalizzata.

  • shares
  • Mail