Home SYM: sconto sulla polizza sulla gamma Joy Max

SYM: sconto sulla polizza sulla gamma Joy Max

Sulla gamma SYM Joy Max sconto del 13% sulla polizza RC per tutto il mese di Marzo 2014

Sanyang Italia (SYM) ha lanciato una nuova promozione che riguarda gli acquirenti dello scooter JoyMax. Grazie al supporto di 24HAssistance, per tutto il mese di Marzo gli scooter SYM, Joy Max 300i, Joy Max 300i ABS e Joy Max 300i Evo godranno di uno sconto extra del 13% sulla stipula di una nuova polizza RC. La polizza RC di 24HAssistance può essere integrata con garanzie aggiuntive, tra le quali Incendio e Furto e Guasti Meccanici, da ora acquistabili singolarmente e non più in abbinamento alla sola polizza RC.

Modalità di acquisto della polizza scontata: per acquistarle separatamente dalla RC, sarà necessario fare prima un preventivo RC, poi de-selezionare la polizza RC e lasciar selezionato solo Furto e Incendio o Guasti Meccanici. Chiunque può fare un preventivo collegandosi al sito SYM For Life ed inserire targa e data di nascita oppure, qualora il veicolo non sia stato ancora immatricolato, basterà selezionare “Calcola il tuo preventivo non acquistabile”.

Oltre che online la polizza può inoltre essere acquistata presso i concessionari SYM Italia che aderiscono all’iniziativa, tramite telefono chiamando al numero +39 02 20564440 dalle ore 9:00 alle ore 18:00 di tutti i giorni feriali, presso i punti vendita 24hAssistance di Milano e Roma o sulla pagina Facebook di 24hAssistance.

Ricordiamo infine che SYM offre 4 anni di garanzia e 4 anni di assistenza stradale sulla gamma scooter oltre i 50cc. La garanzia di 4 anni /100.000 km sulla gamma 2014 è prestata direttamente e gratuitamente da Sanyang Italia srl, senza alcun intermediario assicurativo, ed è strutturata analogamente alla garanzia prestata nei primi due anni di vita dello scooter (Garanzia Legale). L’unico dovere del cliente sarà quello di rispettare la manutenzione programmata prevista dal costruttore. Dettagli, condizioni complete e limitazioni sono consultabili online sul sito della filiale italiana SYM.

Ultime notizie su Sym

Tutte le novità scooter Sym con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Sym →