Home KTM 690 Duke con kit speciale in omaggio

KTM 690 Duke con kit speciale in omaggio

KTM lancia in esclusiva per il mercato italiano la 690 Duke con un kit speciale in omaggio


KTM ha avviato una speciale promozione riservbata ai futuri acquirenti della KTM 690 Duke 2014. Sarà infatti attiva da domani 1° marzo presso tutte le concessionarie Ufficiali della Casa di Mattinghofen la speciale iniziativa denominata Spring Style che sarà attiva appunto dal 1° marzo e terminerà il prossimo 30 aprile.

KTM, come si fa per tutte le belle donne, ha deciso di cambiare vestito in previsione della primavera alla propria monocilindrica più potente della sua categoria. E’ bastato qualche accessorio raffinato per farla diventare il sogno di qualsiasi appassionato di moto nude. La Casa autriaca offre quindi la possibilità di acquistarla con un allestimento speciale del valore di 1.150 euro incluso nel prezzo, che per il 2014 è fissato in 8.270 euro franco concessionario.

La KTM 690 Duke, acquistata nei prossimi due mesi, verrà quindi consegnata ai nuovi acquirenti chiavi in mano accessoriata di:

• Kit grafiche Duke 4
• Staffe arancio protezione serbatoio
• Adesivo protezione serbatoio
• Silenziatore Slip-on – Akrapovic
• Coperchio filtro trasparente

Una interessante opportunità di aver già “kittata” dal costruttore una naked interessante. Maggiori e dettagliate informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito KTM o presso le concessionarie della rete italiana.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →