Home BSB: gli highlights del primo appuntamento a Brands Hatch

BSB: gli highlights del primo appuntamento a Brands Hatch

L’ultimo weekend, mentre stavamo pensando ad ingerire esagerate quantità di leccornie, è cominciato il campionato britannico Superbike, con il round di Brands Hatch. Shane Byrne ha trionfato nella prima manche, mettendo in riga tutti e scampando ad alcuni terrificanti incidenti (fortunatamente senza conseguenze), per poi lasciare la vittoria di Gara2 a Tommy Hill. Il campione

L’ultimo weekend, mentre stavamo pensando ad ingerire esagerate quantità di leccornie, è cominciato il campionato britannico Superbike, con il round di Brands Hatch. Shane Byrne ha trionfato nella prima manche, mettendo in riga tutti e scampando ad alcuni terrificanti incidenti (fortunatamente senza conseguenze), per poi lasciare la vittoria di Gara2 a Tommy Hill.

Il campione in carica Ryuichi Kiyonari ha rotto il motore dopo 8 giri nella prima gara, mentre nella seconda si è giocato la vittoria. Partenza a rilento anche per John Hopkins, 17° in gara1, ma in rimonta e quinto al traguardo in gara2. Lo spettacolo di Brands Hatch ci fa sempre scendere una lacrimuccia, è stato e sarà nei cuori degli appassionati come uno dei più spettacolari circuiti del WSBK.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →