Lo Store ufficiale di Kawasaki sbarca su internet

Finalmente online anche in Italia l’attesissimo store ufficiale del costruttore di Akashi.

Kawasaki Shop On Line - Preview

E' finalmente disponibile anche per l'Italia il negozio on-line www.kawasakistore.it, dove sono già disponibili le nuove collezioni Kawasaki 'Sport' e 'Leisure' per il 2014 insieme a tutto l’abbigliamento (tecnico e non) ed al merchandise ufficiale. Il nuovo shop interattivo della casa di Akashi è già attivo e si presenta con una veste grafica di forte impatto, allineata con il design del sito 'istituzionale' della casa di Akashi.

Grazie allo store on-line sarà quindi possibile acquistare l’abbigliamento e il merchandising ufficiale Kawasaki comodamente da casa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre ad essere aggiornati in tempo reale sulle esclusive offerte on-line. Chiaramente, sarà sempre possibile entrare nel 'negozio virtuale' anche solo per dare un’occhiata, e magari valutare successivamente le possibilità d’acquisto. Tra gli articoli già proposti spicca la T-shirt celebrativa della storica vittoria del Mondiale SBK 2013 di Tom Sykes.

Il sito si divide al momento in sei aree: 'Uomo', 'Donna', 'Bambino', 'Collezione 2014', 'Accessori e Merchandise' e anche - visto l'approssimarsi della ricorrenza - 'Speciale San Valentino'. Per festeggiare degnamente il lancio del nuovo 'shop online', Kawasaki riserva subito una straordinaria offerta: per la spedizione gratuita per tutti gli ordini effettuati entro il 28 Febbraio 2014. Per tutti gli appassionati delle 'verdone', si tratta sicuramente di un'opportunità da non perdere.

  • shares
  • Mail