Home Harley Own per gli Sportster 1200 Harley-Davidson

Harley Own per gli Sportster 1200 Harley-Davidson

Acquistare un modello Sportster 1200 oggi è ancora più facile grazie alla nuova campagna di finanziamento Harley Own promossa da Harley-Davidson Italia in collaborazione con il gruppo bancario Santander Consumer Bank S.p.a. Il programma prevede una formula d’acquisto che consente di portarla a casa con un minimo anticipo, decidere se pagarla a rate in due oppure tre anni e alla fine tenerla o o restituirla al concessionario ufficiale.


Protagonisti del nuovo programma di finanziamento sono i modelli 1200 Custom, 1200 Custom Limited Edition CA, 1200 Custom Limited Edition CB, Forty-Eight e Seventy-Two. I modelli Sportster 1200 da quest’anno offrono di serie ABS (presente di serie anche sugli 883, opzionale su Iron) e diverse altre migliorie come l’impianto elettrico riprogettato che agevola l’accesso alla manutenzione, l’integrazione del sistema Smart Security System con avviamento keyless e il sistema di scarico migliorato nelle emissioni.

La formula del programma Harley Own, non cambia di molto rispetto a quella utilizzata nel 2013. In fase di sottoscrizione del contratto d’acquisto, il cliente versa un anticipo minimo pari al 20% del valore di listino del modello scelto. Può poi decidere come finanziare l’importo rimanente, con rate a 24 o 36 mesi.

L’offerta Harley Own consente, a chiusura del finanziamento, di poter scegliere se tenere la moto ed estinguere il finanziamento saldando o rifinanziando la maxi-rata finale (pari al 55% del valore della moto in caso di finanziamento a 24 mesi, o a 45% col finanziamento a 36 mesi), valutare insieme al concessionario Harley-Davidson la permuta con un nuovo modello oppure restituire la moto al dealer, senza ulteriori obblighi.

Ecco un esempio trasparente e dettagliato di un finanziamento a 24 mesi sul modello Forty Eight: nella colorazione Vivid Black costa 12.000 euro (200 euro in più per la verniciatura bicolore, 500 euro in più per le esclusive colorazioni Hard Candy Custom). Con un anticipo di 3.690 euro (ma si può optare anche per un minimo di 2.400, ovviamente in questo caso il valore di ogni rata sarà più elevato) l’importo totale del credito è di 8.310 euro, da restituire in 23 rate mensili ognuna di 120 euro e una maxirata finale di 6.600 Euro. Per maggiori dettagli sul programma è meglio sempre rivolgersi a un dealer H-D o visitare il sito ufficiale alla pagina dedicata. L’iniziativa è valida fino al 31 marzo 2014.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →