Home In vendita il Motorhome di Valentino Rossi

In vendita il Motorhome di Valentino Rossi

Il Motorhome: un luogo sacro per i motociclisti professionisti, soprattutto per Valentino Rossi, che all’interno del suo spazio personale trova la calma e la concentrazione prima di scendere in pista per la gara. All’ultimo GP 2010, a Valencia, Rossi si è presentato con un Motorhome del tutto nuovo, perciò il suo “vecchio” Monaco Dynasty Bishop

Il Motorhome: un luogo sacro per i motociclisti professionisti, soprattutto per Valentino Rossi, che all’interno del suo spazio personale trova la calma e la concentrazione prima di scendere in pista per la gara. All’ultimo GP 2010, a Valencia, Rossi si è presentato con un Motorhome del tutto nuovo, perciò il suo “vecchio” Monaco Dynasty Bishop IV de 2009, va a finire dritto dritto negli annunci dell’usato.

37.777 km miglia, davvero pochi per un mezzo del genere. Per chi stesse cercando un mezzo da viaggio molto speciale con la possibilità di spendere qualche soldino in più, il motorhome del Dottore potrebbe essere un’ottima idea. Per chi fosse interessato: [email protected]. Uccio conferma che Valentino Rossi non è incluso nel prezzo.

via | Twowheelsblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →