Home Tornano i weekend Honda in the City

Tornano i weekend Honda in the City

Honda Italia ripropone anche per il 2011 “Honda in the city”, le prove su strada che si svolgeranno in 12 città d’Italia in altrettanti weekend. Honda in the city è infatti l’occasione per provare la gamma moto e scooter della casa alata. Da marzo a giugno, in 12 città e per 12 week-end, Honda è


Honda Italia ripropone anche per il 2011 “Honda in the city”, le prove su strada che si svolgeranno in 12 città d’Italia in altrettanti weekend. Honda in the city è infatti l’occasione per provare la gamma moto e scooter della casa alata. Da marzo a giugno, in 12 città e per 12 week-end, Honda è nelle piazze italiane per offrire agli appassionati la possibilità di entrare nel mondo della tecnologia e delle prestazioni a due ruote.

Per tutti gli appassionati, Honda ha pensato ad un vero villaggio della moto: esposizione, personale esperto per fornire informazioni tecniche e commerciali, apripista dalla grande esperienza per saggiare su un piacevole percorso stradale le qualità di guida delle moto e degli scooter del più grande Costruttore del mondo.

La prima tappa è a Genova il prossimo week-end. Sabato 5 e domenica 6 marzo infatti l’appuntamento è in p.le J.F. Kennedy n°1. Portate con voi solo il casco e la patente in corso di validità, al resto penserà Honda. Dopo Genova sarà la volta di Padova, il 26 e 27 marzo e poi “Honda in the city” proseguirà ad aprile a Livorno, Ravenna, Salerno e Napoli, per spostarsi, a maggio, a Monza, Firenze, Torino e Rimini. Infine, ultimi due appuntamenti a giugno, nelle piazze e sulle strade di Mestre e Piacenza. Il calendario aggiornato lo trovate sul sito della filiale italiana Honda.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →