Home Crescent Suzuki: Samsung è title sponsor della moto di John Hopkins

Crescent Suzuki: Samsung è title sponsor della moto di John Hopkins

John Hopkins quest’anno sarà impegnato nel campionato BSB, con il team Crescent Suzuki del suo ex team manager Paul Dennings, la figura che l’ha accompagnato negli anni di Suzuki MotoGP. Ieri è stato presentato il nuovo team, con una nuova colorazione e Samsung come sponsor principale, mentre Jon Kirkham sarà il team mate dell’americano. Domani


John Hopkins quest’anno sarà impegnato nel campionato BSB, con il team Crescent Suzuki del suo ex team manager Paul Dennings, la figura che l’ha accompagnato negli anni di Suzuki MotoGP. Ieri è stato presentato il nuovo team, con una nuova colorazione e Samsung come sponsor principale, mentre Jon Kirkham sarà il team mate dell’americano.

Domani la nuova squadra, che prende il nome di Samsung Crescent Racing Team, sarà impegnata sul circuito di Cartagena, in Spagna, per mettere mano alla GSX-R 1000 prima del debutto nazionale sul circuito di Brands Hatch, il 25 aprile. Parlando di Kirkham, nome sconosciuto a noi italiani, si tratta del campione in carica British Superstock. Il team manager Jack Valentine commenta:

“Naturalmente siamo onorati di avere Samsung e Jon nel nostro team per il 2011. In un clima così competitivo è un piacere collaborare con un partner esterno al mondo del motociclismo e con Jon abbiamo un secondo pilota dall’ottimo pedigree. Credo di non aver mai avuto un team con queste potenzialità ad inizio stagione, e non vedo l’ora di portarli in circuito e vedere come vanno i test”.

Dichiarazioni entusiaste che si uniscono quelle di Hopper: “Non vedo l’ora di cominciare l’avventura con la BSB e con Crescent. La squadra non sarà la stessa degli anni in MotoGP, ma conosco gran parte dei ragazzi. Non sarà facile imparare i circuiti, Cadwell Park in primis, ma data la mia passione per il motocross non vedo l’ora di saltare al Mountain!”. Anche noi siamo ansiosi di vedere le pazzie dell’impennatore folle sui circuiti d’oltremanica.

Samsung Crescent Racing Team
Samsung Crescent Racing Team
Samsung Crescent Racing Team

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →