Collezione Harley-Davidson Spring 2011

Collezione HD Spring 2011

La primavera Harley-Davidson ha il sapore degli anni ’50 con tantissime proposte dalle fantasie scozzesi e rigate, giacche da biker e maglie che sembrano uscire da una puntata di Happy Days. La collezione uomo è inoltre dominata da diverse proposte in tema camouflage, versatile e sportivo, per Lei via libera al divertimento e al colore con dettagli rosa shocking tutti da indossare.

La Deceptor 12-in-1 Reversible Jacket è una giacca double face, da un lato tema camouflage e 100% cotone ripstop che protegge il tessuto dagli strappi, dall’altro tinta unita nera in puro cotone canvas. Il capo è fornito di cappuccio, chiusura a cerniera e maniche staccabili. Entrambe le soluzioni sono provviste di due tasche scaldamano con zip e ricami Harley-Davidson. Le maniche staccabili, il cappuccio e la totale reversibilità della proposta permettono alla giacca di trasformarsi in 12 soluzioni differenti moltiplicando così le occasioni d’uso. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL. Prezzo al pubblico 260 euro.

La Short Sleeve Plaid Woven Shirt with Back Graphic è una camicia a maniche corte in puro cotone con collo dal taglio classico. Molti i riferimenti agli anni ’50 che caratterizzano la proposta: due taschini sul petto con bottone, dettaglio custom nel girocollo, ricami vintage e stampa a quadri nei toni pastello. Differente versione con stampa a righe ad effetto gessato è invece la Short Sleeve Stripe Woven Shirt. Entrambe disponibili nelle taglie dalla S alla 5XL, al prezzo al pubblico 73 euro.

Collezione HD Spring 2011
Collezione HD Spring 2011
Collezione HD Spring 2011
Collezione HD Spring 2011
Collezione HD Spring 2011
Collezione HD Spring 2011
Collezione HD Spring 2011
Collezione HD Spring 2011

La Challenger Waterproof Leather Jacket è una giacca impermeabile in pelle di medio peso con interno misto sintetico e maniche foderate in tessuto twill. Applicazioni in pelle e collo alla coreana donano un tocco di originalità a questa nuova proposta dal sapore USA. Quattro aperture con cerniera, due frontali e due posteriori, favoriscono l’aerazione interna e il girovita è regolabile. Dettagli in tessuto 3M™ Scotchlite™ dalle proprietà catarifrangenti percorrono il capo. Su entrambi i lati della giacca sono presenti applicazioni Harley-Davidson in pelle. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL. Prezzo al pubblico 534 euro.

Lo Skull Hard Pack Backpack è uno zaino rigido con struttura in nylon balistico e guscio esterno in policarbonato. La sezione principale è doppia ed una parte e’ rimovibile grazie ad una pratica cerniera. Maniglia e morbidi cuscinetti applicati sul retro garantiscono comfort e funzionalità. Per utilizzare lo zaino anche in moto sono presenti cinghie regolabili che lo assicurano in vita ed attorno al petto. Stampe Skull conferiscono grande personalità all’accessorio. Prezzo al pubblico 160 euro.

La Woven Plaid Shirt è una canotta con schiena a vista in cotone e tessuto Lurex. La scollatura è a V e la chiusura a cinque bottoni, il tutto completato da due pratici taschini. Per sostenere il capo sono stati applicati rinforzi elasticizzati sulla schiena. Stampa a quadri nelle varianti del rosa e ricamo con firma Harley-Davidson regalano colore e una nota vintage alla proposta. Tema a quadri nella nuance blu Maui ed il grande ricamo sulla schiena alternato a stampe e strass per la Short Sleeve Woven Plaid Shirt. Entrambe le versioni sono disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo al pubblico 67 euro.

Collezione HD Spring 2011
Collezione HD Spring 2011
Collezione HD Spring 2011
Collezione HD Spring 2011
Collezione HD Spring 2011
Collezione HD Spring 2011
Collezione HD Spring 2011
Collezione HD Spring 2011

Lo Shawl Collar Sweater è un maglione di cotone in puro stile anni ’50 con ampio collo a maglia e cerniera. Il capo è proposto nella tinta Luna Rock, una variante del panna, impreziosito da ricami e delicate applicazioni. Tutto da “gustare”. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo al pubblico 87 euro. La Zipper Front Striped Tank è una canotta in cotone e tessuto spandex. La scollatura è molto ampia ed accoglie una piccola cerniera con dettaglio in strass. Sempre in tema una romantica firma Harley impreziosita da strass. Si distingue in collezione per il rosa shocking delle sue righe. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo al pubblico 60 euro.

Il Dazzle Helmet è un casco jet in fibra di vetro con chiusura di sicurezza a doppio anello e clip a sgancio rapido. L’interno è rivestito con una comoda imbottitura di tessuto altamente traspirante. Con l’acquisto viene fornita una custodia protettiva dedicata. Non passerà inosservata la finitura rosa shocking metal flake, un tocco di grande personalità anche in moto. Risponde alla normativa ECE e pesa 1,134 grammi. Disponibile nelle taglie dalla 2XS alla 2XL. Prezzo al pubblico 182 euro.

  • shares
  • Mail