Adria: al via i corsi di guida in pista con MV Agusta, Manuel Poggiali e Marco Lucchinelli


Luogo: Adria International Raceway, data: 11 marzo 2011. Con l'inizio della stagione motociclistica arriva una nuova iniziativa dedicata a tutti gli appassionati che vogliono migliorare la propria tecnica di guida, con la propria moto, sia essa una sportiva, naked, turistica o enduro stradale; questo per non limitare il corso a semplici dritte di guida in pista, rivolgendosi anche agli utenti che usano la moto esclusivamente su strada.

In collaborazione con Dekra e Speed Control (leader italiano nell'organizzazione di corsi guida), avrà durata da marzo a novembre e si avvarrà della collaborazione di istruttori come Manuel Poggiali, Fausto Ricci, Davide Capirossi,Andrea Maida, Ketty Chiavegato, Cristiano Lucchinelli, Daniel Tibaldo, Roberto Festa sono gli Istruttori, capitanati da Marco Lucchinelli, il portacolori della Scuola Moto di Adria.

Tanti maestri per creare tanti piccoli gruppi, da massimo 4 allievi, in modo da avere un'istruzione più personalizzata possibile, in base al tipo di moto e all'esperienza del pilota. Gli istruttori utilizzeranno le MV Agusta F4 e Brutale, anche quest'anno parner del circuito veneto. Come già annunciato, gli allievi prendono parte ai corsi con le proprie moto.

Il costo per la partecipazione è di 250€ a persona (200€ nel mese di Agosto) e nella quota di partecipazione sono compresi: pranzo presso Ristorante Autodromo, Open Bar a disposizione degli Ospiti durante la durata del Corso, Pista in esclusiva per i Partecipanti al Corso, Servizio Assistenza meccanica. Per info e prenotazioni, contattate l'autodromo all'indirizzo eventi@adriaraceway.com

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: